Spedizione
Spedizione e tempi di consegna, costi per il trasporto e diritto di recesso
1. Ordini dall'Italia
1.1 Consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.
Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio Nazionale in 24-72 ore per tutti gli articoli segnalati sulla pagina dettaglio prodotto come “disponibile” e “ultimi articoli in magazzino”. Tutti gli articoli segnalati con "su ordinazione" verranno consegnati generalmente entro 7 giorni o comunque entro i termini che verranno comunicati previo contatto telefonico o scritto via eMail. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente (vedi campo obbligatorio nel carrello). Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui è già stata pagata la spedizione precedente. La merce rimane in possesso di Stella Alpina fino al completo pagamento.
2. Mancato ritiro
2.1 Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione, non ritira il pacco nelle due date di consegna previste o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Stella Alpina, sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
3. Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce
3.1 Il negozio online é collegato direttamente al nostro software logistica. Grazie a questo collegamento è possibile mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilità dei singoli articoli. In casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a dire che la merce desiderata non é più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno di tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederà a pagare solamente gli articoli ricevuti.
4. Danni alla consegna
4.1 Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare la merce. Se dovesse risultare danneggiata o manomessa, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamo al corriere firmando la ricezione della merce con riserva ed eventualmente rifiutare la consegna. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi: info@stellaalpinasport.it.
5. Supplementi per metodo di pagamento scelto
5.1 I pagamenti in CONTRASSEGNO al CORRIERE hanno un costo supplementare di € 5,00 per ordini inferiori a 500,00