SCARPA - GECKO Tape-Mango
GECKO è la vera scarpa da Climbing Approach dove conta la sensibilità, precisione e grip. La combinazione di una forma precisa, l’allacciatura estesa fino in punta, il bordo di protezione in gomma e una suola con profilo basso per un’ottima sensibilità e aderenza, fanno di questa scarpa l’elemento di congiunzione tra climbing e approach tecnico.
TOMAIA
In pelle scamosciata idrorepellente. Sulla parte anteriore ha un bordo di protezione in gomma che avvolge l’intersuola in EVA per maggiore precisione e durabilità. Il TPU sul tallone oltre a proteggere funge da conchiglia rigida e contenitiva.
ALLACCIATURA
La calzatura è fasciante ma al tempo stesso confortevole. Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, per massima personalizzazione e comfort di calzata.
SUOLA
Suola APR-01, dall’aspetto solido e compatto con intersuola in EVA compressa a media densità. Il battistrada è realizzato in mescola SUPERGUM, un compound che accomuna un’aderenza e durabilità fuori dal comune, con una climbing zone per un’ottima sensibilità, aderenza e precisione.